Dopo lo straordinario 2017 che lo ha visto ai vertici di tutte le classifiche e detentore di diversi record, Francesco Gabbani è ora impegnato con la stesura del suo nuovo album in studio.

Ma la voglia del palco e del pubblico è tanta: ecco quindi che, a sorpresa arriva l’annuncio di un mini-tour estivo (Luglio e Agosto), che lo vedrà esibirsi in straordinarie location all’aperto; la scelta di ambientazioni storiche e suggestive, diverranno indimenticabili cornici di un quadro musicale, in cui “il Gabba” disegna il proseguo del proprio viaggio artistico ed emozionale. 

“Il pubblico è e rimarrà sempre il mio più autentico specchio e la mia più grande fonte di ispirazione” dichiara  il cantautore polistrumentista “Il vero senso di tutto quello che faccio sta lì, tra la gente e per la gente. E’ quella la vera vita per un musicista. Stiamo studiando una scaletta in parte differente, rispetto al tour dell’estate scorsa, con un allestimento arricchito di luci e di effetti visivi. Non vedo l’ora di tornare a divertirmi con i miei fan, per poi portare quel calore e quella carica energetica nel nuovo disco che sto preparando”.

Ad accompagnare Gabbani sul palco, ci sarà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

La nostra campagna mediatica